Con la consegna del Medagliere il Gen. Pierluigi Genta ha assunto la carica di Presidente Nazionale

Oggi 28 giugno alle ore 10,30 a Roma presso la sede della Presidenza Nazionale si è svolto il passaggio di consegne tra il Gen. Rocco Viglietta e il Gen. Pierluigi Genta.

“Sono fiero, sono contento, sono felice – ha detto durante il suo intervento il neo Presidente Nazionale – arrivo ad assumere questa carica dopo aver lavorato senza sosta per tanti anni, ma il sacrificio è stato ampiamente ripagato, abbiamo ottenuto molti risultati sotto la guida del Gen. Viglietta in campo nazionale e internazionale”.

“L’esperienza maturata fino ad oggi è a disposizione dell’Associazione, dal primo all’ultimo Socio”.  Il Gen. Genta ha rivolto poi un ringraziamento a tutto lo staff della Presidenza Nazionale per la collaborazione offerta fino ad oggi, ai delegati che hanno collaborato in questi anni con lui e con tutta la Presidenza Nazionale ed ha aggiunto: “sarò sempre al vostro fianco in qualsiasi momento”. Si è rivolto poi al Gen. Viglietta ringraziandolo per quanto ha fatto per l’Associazione e per i risultati ottenuti.

L’intervento del Gen. Genta è stato preceduto da quello del Gen. Viglietta: “con oggi si chiudono 14 anni di attività nell’A.N.Art.I., abbiamo lavorato tanto, facendo crescere l’Associazione attraverso raduni, conferenze e abbiamo firmato quattro memorandum internazionali di amicizia con Francia, Inghilterra, Germania e San Marino”.

“Restano da fare tante cose – ha aggiunto il Gen. Viglietta – ma sono certo che grazie alle capacità, già ampiamente dimostrate del Gen. Genta, saranno portate a termine per il bene della nostra Associazione”.

Il Gen. Viglietta ha poi ringraziato quanti hanno collaborato con lui in questi anni augurando al suo “amico e collega” i migliori auguri di buon lavoro.

Scroll to top